mercoledì 29 marzo 2023

Microscopio ZEISS

EXTARO 300 - Dental Microscope Medical Technology - Medical Technology | ZEISS Italia

EXTARO® 300 di ZEISS offre modalità di visualizzazione innovative che introducono nuove applicazioni nella micro-odontoiatria.  Il primo microscopio odontoiatrico consente una più efficiente rilevazione della carie e un più semplice workflow di restauro dei denti. EXTARO® 300 di ZEISS è appositamente progettato per soddisfare le esigenze cliniche e rivoluzionare lo studio sfruttando l'odontoiatria potenziata dal microscopio.EXTARO® 300 di ZEISS usufruisce delle agevolazioni fiscali del credito di industria 4.0.
Implantologia laser-assistita con ZEISS EXTARO 300
Guarda il video
preview-video-extaro.png
I laser in implantologia presentano numerosi vantaggi:
  • Più rapida guarigione della ferita
  • Decontaminazione del sito
  • Nessun riscaldamento dell'osso o produzione di smear layer
La combinazione di un approccio microchirurgico e della terapia laser può garantire risultati prevedibili e trattamenti più rapidi con complicazioni e dolore ridotti al minimo. L'approccio microchirurgico per l'estrazione e il successivo ed immediato l'impianto è un gold standard in implantologia. Guarda il video e scopri come in implantologia, grazie all'impiego di un microscopio operatorio e di un laser, è possibile eseguire con risultati prevedibili un'estrazione parziale ed il posizionamento dell'impianto con un risultato estetico finale molto naturale.

Odontoiatria 33
Utilizzo del microscopio in odontoiatriaUna ricerca pubblicata su Medicine e Pharmacy Report ha dimostrato i vantaggi dell’utilizzo dei sistemi d’ingrandimento. Sul tema abbiamo chiesto un parere al dott. Aiuto. Odontoiatria33 - 29 mar 2023