domenica 10 ottobre 2021

Implantologia All on Four

Tecnica all on four 
La Tecnica All on four di collocazione degli impianti dentali consente di risolvere situazioni in cui, a causa dell'assenza di osso, la collocazione degli impianti non sarebbe possibile senza effettuare prima innesti ossei. È particolarmente indicata nelle persone di età avanzata con una forza masticatoria diminuita.
La tecnica consiste nella collocazione di 4 impianti nel mascellare inferiore tra le uscite dei nervi dentari attraverso il forame mentoniero. Di seguito viene collocata la protesi provvisoria per qualche mese e successivamente viene effettuata la protesi definitiva.
Nel mascellare superiore i 4 impianti vengono collocati tra i seni mascellari, evitando in questo modo di effettuare grandi rialzi dei seni per risolvere l’assenza di osso. Di seguito si provvede alla collocazione della protesi provvisoria e, qualche mese dopo, di quella definitiva. 
[Video 3D di Clínica Pardiñas (http://j.mp/cPardinas)-Video distribuito da DentalPlay http://www.dentalplay.es/-Clínica Médico Dental Pardiñas]