lunedì 6 ottobre 2014

Archivio clinico digitalizzato

Nuove tecnologie nello Studio Dentistico Balestro

Digitalizzazione dell'archivio clinico
WORKFORCE DS-510
WorkForce DS-510 è uno scanner per documenti progettato per un'ampia gamma di applicazioni e realtà aziendali, tra cui enti pubblici, banche, sanità e piccole imprese. Grazie alla sua velocità di scansione e alle funzioni di elaborazione rapida dei dati, questo scanner sheetfeeder assicura un semplice flusso di lavoro documentale. Più utenti possono condividere lo scanner WorkForce DS-510 e trarre vantaggio dalle funzioni Push Scan utilizzando l'unità di interfaccia di rete esterna opzionale.
Scanner ad alta velocità
Questo scanner per documenti dall'ingombro ridotto consente una scansione ad alta velocità fino a 26 ppm/52 ipm, anche con densità di 200 e 300 dpi in bianco e nero o a colori. Ciò semplifica l'elaborazione di grandi volumi di scansioni, anche grazie alla compressione JPEG hardware. Se provvisto dell'unità di interfaccia di rete esterna opzionale1, lo scanner WorkForce DS-510 supporta la condivisione in rete tra uffici o reparti.
Flusso di lavoro dei documenti
Epson Document Capture Pro facilita l'integrazione dello scanner nei sistemi aziendali di gestione documentale, velocizzando il flusso di lavoro e consentendo agli utenti di acquisire, convertire e distribuire informazioni digitalizzate nei repository di documenti. Inoltre, il riconoscimento dei codici a barre e l'OCR zonale automatizzano i processi che prevedono grandi quantità di documenti, come ad esempio la denominazione di file e la creazione di cartelle. WorkForce DS-510 si integra facilmente grazie al supporto di driver TWAIN, ISIS e WIA. 
Efficienza 
Il software Epson Scan offre numerose funzionalità avanzate di imaging dei documenti, inclusi il rilevamento del formato di più documenti, il miglioramento del testo e l'allineamento automatico, per migliorare l'efficienza e aumentare la produttività.
Condivisione di rete
Lo scanner può essere condiviso da più utenti grazie all'unità di interfaccia di rete opzionale. Se utilizzato insieme con il software Document Capture Pro, consente di personalizzare i comandi dei processi "scan to", ad esempio per la scansione su Microsoft SharePointTM.