giovedì 26 novembre 2015

Finanziamenti a tasso 0 per le cure dentali

Lo SDB mette a disposizione dei Pazienti un sistema di pagamento tramite la formula del Finanziamento Personalizzato. E’ stato stipulato un contratto con la Società COMPASS per l’erogazione di finanziamenti a tasso 0 per tutti i pazienti.
Come funziona
Un Paziente intenzionato ad eseguire delle cure odontoiatriche e/o ortodontiche presso lo Studio Dentistico Balestro ha la possibilità di effettuare il pagamento secondo le modalità consuete previste dallo Studio oppure può richiedere un finanziamento tramite la società COMPASS.
Fasi preliminari alla richiesta del finanziamento
Lo SDB ha il dovere di sottoporre al Paziente l’informativa relativa al trattamento dei propri dati personali, che dovrà essere letta e firmata per accettazione dal Paziente.
Verranno richiesti preliminarmente i seguenti documenti: Carta Identità valida ; Codice Fiscale; ultima Busta Paga, se dipendente;ultima dichiarazione dei redditi, se lavoratore autonomo. In caso di cittadino extracomunitario, si richiede permesso di soggiorno e passaporto (se il prestito supera i 5000 €). Tali documenti verranno trasmessi dallo SDB a COMPASS per l’elaborazione dei dati e la valutazione della pratica.
Il preventivo, come consuetudine dello Studio, verrà rilasciato sempre e comunque dopo la visita odontoiatrica o ortodontica.
Garanzie da parte dello Studio Dentistico Balestro
I costi delle prestazioni non saranno modificati in alcun modo a seguito della richiesta da parte del Paziente di poter usufruire di un finanziamento. Gli interessi sono e rimmarranno a totale carico dello SDB.  Ogni Paziente potrà confrontare il costo delle proprie prestazioni con il tariffario ufficiale dello Studio (consultabile in sala d’attesa o sul sito www.studiodentisticobalestro.com).
Finanziamento personalizzato
Il paziente potrà concordare con COMPASS l’importo complessivo del finanziamento e il numero delle rate mensili, secondo le proprie specifiche esigenze. Tali finanziamenti non prevedono il pagamento di interessi nè di altri oneri a carico del Paziente. Per qualsiasi ulteriore informazione, consultate direttamente il sito www.compass.it o chiedete in Studio della Dott.ssa Carla Peron o della Sig.na Evelin Perucchi.
________________________